mercoledì 15 ottobre 2014

UN GIORNO SPECIALE: I 3 ANNI DI ALESSANDRO!!


Ciao a tutti! Questa torta, per festeggiare i 3 anni di Ale il nostro cucciolo, è nata da una sua idea dopo varie richieste: da Topolino a Sam il Pompiere alla Peppa a una torta a mamma e una a papà??!! Finalmente un mezzogiorno davanti a un piatto di tagliatelle al ragù l'illuminazione!!Mamma mi fai una torta a TV.Wow!!Ho guardato Ale che super idea, certo che sì che TV sia.Ho adorato questa richiesta da subito, avrei potuto inserire tutti i suoi personaggi dei cartoni animati preferiti!! e sbizzarrirmi con la tecnica che più adoro il modelling!!! Festa e torta sono stati un grande successo, ma la cosa più bella sono i bambini, vederli sereni e felici , vorrei che che tutti i bimbi del mondo fossero così. E se una torta regala un sorriso viva le torte!! Se vi state chiedendo cosa sia quella "scatola" con scritto festa non vi anticipo niente vi invito a fare un giro sul bellissimo blog itommasini4u di un'amica super creativa alla quale ho chiesto una mano per rendere ancora più speciale questo giorno. Buona serata a tutti!! P.S: per piccoli e grandi non smettere mai di sorridere e sognare!!!


4 commenti:

  1. Ciao, Elisabetta,
    arrivo dal blog di Giorgia, dove ho visto la scatolina esplosiva che ha fatto per il tuo bimbo (l'avevo incoraggiata a provare a farne una) e la torta che hai fatto tu. Sei davvero brava, complimenti! Lo so quanta fatica costa fare una torta del genere perché tra i miei hobby creativi c'è anche la cucina, e faccio di tutto, compresi i dolci e torte ispirate dal cake design. Le torte a più piani sono di per sé un lavoro molto lungo, poi hai fatto tantissimi personaggi, e tutti ricchi di dettagli! Immagino la felicità del tuo bimbo e la sorpresa degli altri bambini... Questi sono i momenti in cui raccogli i frutti della tua fatica e del tuo amore! Di nuovo complimenti!

    Mariangela ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela,grazie mille gentilissima !!!Si queste torte sono un po'impegnative da realizzare richiedono tempo precisione pazienza e tanta passione,ma la soddisfazione a lavoro ultimato è davvero tanta ne vale decisamente la pena!Immagino che sia lo stesso per te con le tue creazioni facendo un giro sul tuo blog ho visto ciò che crei complimenti bravissima davvero!Grazie per aver incoraggiato Giorgia la sua scatolina è una piccola magia :-) !Grazie ancora Mariangela sbircerò spesso il tuo blog a presto!:-)

      Elimina
  2. Ciao Betta non avevo visto il tuo post! Grazie per me è stata una gioia partecipare con la mia scatolina alla festa di Ale!!! La torta è stupenda davvero. Tu sei una vera artista! Baci. Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia!!!Grazie dei complimenti fanno sempre molto piacere!Chiederò il tuo aiuto anche per altre occasioni sei il "mio"Guru creativo!!!Buona giornata a presto:-)

      Elimina